100 anni di Brandini: a Pistoia si festeggia
con il nuovo sindaco Tomasi

A Pistoia anche il sindaco Alessandro Tomasi ha festeggiato i 100 anni del Gruppo Brandini. Il nuovo primo cittadino, infatti, ha visitato il nostro showroom di via Copernico in occasione della presentazione del Nuovo Jeep Compass, partecipando alle celebrazioni per il centenario dell’azienda.

Un’azienda che è venuta ad investire sul nostro territorio, offrendo posti di lavoro e quindi creando economia – ha detto Tomasi ai microfoni di TVL, emittente locale presente durante la serata -. In più è una bellissima realtà, rimasta in famiglia, siamo alla quarta generazione: questo è sicuramente da valorizzare. Ce ne fossero di persone che credono così in Pistoia, portando lavoro e investimenti. E’ per me stato un piacere ricevere l’invito e partecipare a questa serata che festeggia i 100 anni dell’azienda, un traguardo davvero unico”.

Durante l’evento è stata donata al primo cittadino una copia di “Cento”, il volume che ripercorre il secolo di attività del Gruppo.

Ecco l’intervista completa andata in onda suTVLibera, con gli interventi di Maurizio Brandini Marcolini, Alessandro Tomasi e Niccolò Brandini Marcolini.

 

Nuova Jeep Compass Pistoia

Grazie a TVL TVlibera per l'intervista e di aver partecipato con noi alla presentazione di nuova Jeep Compass. grazie anche a Alessandro Tomasi nuovo sindaco di Pistoia Città

Posted by Brandini Spa on Tuesday, 25 July 2017

 

Guarda le immagini della serata sulla nostra pagina Facebook, ti verrà voglia di guidare il Nuovo Jeep Compass!