Nuovo Centro Infiniti di Firenze,
venerdì 25 novembre l’inaugurazione

Serata all’insegna dell’eccellenza per il gruppo Brandini che inaugura il nuovo Centro Infiniti Firenze. L’appuntamento è per venerdì 25 novembre, alle 18.30, nella sede di piazzale di Porta al Prato 21. Nell’occasione verrà presentato il nuovo showroom dedicato alla gamma del brand giapponese. La serata vedrà la partecipazione di un orafo del territorio che personalizzerà portachiavi esclusivi per i nostri ospiti.

32846_cpb_infiniti-layers_qx70-q70-q60-q50-qx30-q30-lighter-hs-3000x1742

LO SHOWROOM INFINITI
Il nuovo Centro Infiniti Firenze, allestito in stile moderno ed essenziale, occupa una superficie di 230 metri quadri e al suo interno sarà possibile toccare con mano tutta la gamma della casa di Hong Kong: dai modelli di punta come la Q30,  o la QX30, fino alle eleganti berline come la Q70 o la Q50, i potenti SUV, o la nuovissima Infiniti Q60, una coupé sportiva premium che coniuga un design espressivo a prestazioni eccellenti, e una dinamica ottimale.
Dunque una gamma di lusso, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di questo segmento di mercato.

IL GRUPPO BRANDINI
Il gruppo Brandini Spa, azienda storica nel settore del commercio auto, con il nuovo Centro Infiniti Firenze va ad incrementare una presenza sul territorio già radicata. L’azienda, nata nel 1917 a Firenze, è infatti una delle realtà più solide nel settore in Toscana, con 240 dipendenti, un fatturato di 250 milioni di euro e sedi a Firenze, Borgo San Lorenzo, Montecatini, Pistoia, Pontassieve e Grosseto. Attualmente il gruppo Brandini, oltre ai marchi del Gruppo FCA (Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth), rappresenta anche Nissan, Opel e, naturalmente, Infiniti.

INFINITI, UNA SERATA ESCLUSIVA
Il 25 novembre sarà l’occasione per vivere una serata d’eccellenza nel nuovo Centro Infiniti Firenze. All’interno del nostro nuovo showroom, infatti, a partire dalle 18.30 verrà offerto agli ospiti un drink di benvenuto. Seguiranno aperitivo e buffet toscano, con corner sushi.
Sarà inoltre presente un orafo del territorio che, sul momento, personalizzerà i portachiavi Infiniti con i nomi degli ospiti: un ricordo esclusivo, per un evento esclusivo.

Vuoi PARTECIPARE alla serata? Richiedi l’invito

Conferma qui la tua presenza

Aggiungi un messaggio