Consegnata la Fiat 500
al vincitore di “Città del Natale”

Babbo Natale continua a lasciare doni in quel di Montecatini. Ieri, infatti, è stata consegnata, nella sede Brandini di Borgo a Buggiano, la Fiat 500 messa in palio per il concorso della Città del Natale organizzato dalle Vie dello Shopping – In Montecatini per le festività natalizie.

Il concorso, che ha visto protagonisti i clienti dei negozi della città termale, ha preso vita con la consegna di 20000 cartoline da parte delle attività del centro commerciale naturale. La cartolina fortunata, estratta lo scorso 8 gennaio, è stata quella di Sandro Boni, cliente di Dexià, negozi in piazza XX Settembre a Montecatini.

Le chiavi della Fiat 500 sono state consegnate da Enrico Zaccaria (responsabile della nostra concessionaria) ad Arianna, nipote del vincitore, in presenza di Claudio Chimenti, presidente del Centro Commerciale Naturale, l’assessore al commercio Helga Bracali e il figlio di Arianna Bartoli, titolare del negozio Dexià.

Il gruppo Brandini augura al Sig. Boni, Arianna e al resto della famiglia, buon divertimento a bordo della loro nuova Fiat 500!