Festa di Natale Brandini

Una festa di Natale per celebrare il 2016, gli obiettivi raggiunti, i successi e condividere progetti e aspettative per quello che verrà. Sorrisi e brindisi di auguri sono stati ingredienti principali della serata che è andata in scena all’Otel Varietè lo scorso 15 dicembre e che ha visto protagonisti dirigenti e collaboratori di tutte le 11 sedi del gruppo Brandini.

Festa Natale Brandini

Carrellate di foto hanno preceduto il discorso di fine anno che ha visto alternarsi sul palco Giovanni Brandini (Amministratore Delegato), Federico Chini (Direttore Post Vendita), Palo Profeti (Direttore Commerciale Brandini Spa), Berto Mancini (Direttore Generale Opel Brandini), Niccolò Brandini (Marketing Manager) e che si è concluso con Maurizio Brandini (Presidente del C.D.A).

Un discorso che evidenziato la solidità dell’azienda che si è mossa in controtendenza rispetto al trend generale. Se lo scenario nazionale, infatti, in otto anni ha visto dimezzare sia il numero degli imprenditori che quello dei punti vendita, il gruppo Brandini è cresciuto consolidando la propria presenza in Toscana, aumentando il numero di sedi e di collaboratori. Ben 39 le new entry di azienda solo nel 2016, su un totale di 240.

La festa di Natale è stata l’occasione per ricordare che, anche dal punto di vista strutturale, gli ultimi 12 mesi sono stati straordinari, con l’apertura di due nuovi showroom (Il Centro Infiniti Firenze e la concessionaria Brandini a Grosseto) e la messa a punto dei già esistenti punti vendita di Pistoia e via Chiari a Firenze, oltre all’inizio dei lavori nella sede storica di via della Fonderia, sempre a Firenze.

“Come azienda, ma soprattutto come famiglia –  ha detto Giovanni Brandini, amministratore delegato di Brandini Spa – siamo molto orgogliosi di quanto è stato fatto in questo anno e abbiamo grandi propositi per quello che verrà”.

3s8a7230

 

Il 2017, infatti, sarà l’anno del centenario. Un traguardo che nel mondo dell’automotive hanno raggiunto in pochi e che quindi merita di essere festeggiato dal 1 gennaio al 31 dicembre. 100 anni non sono mica da tutti e, promette il gruppo Brandini, ne vedremo delle belle!

Rivivi la serata, guarda le IMMAGINI della festa