Brandini e Infiniti, nuovo showroom
del lusso a Firenze

Una serata all’insegna del lusso ha ufficialmente aperto le porte del nuovo Centro Infiniti Firenze, lo showroom del brand premium di Hong Kong che venerdì 25 novembre è stato inaugurato con un evento dal sapore tosco-giapponese, e che ha visto protagonisti imprenditori e personaggi di spicco del territorio.

 

Infiniti, marchio delle auto di lusso del produttore automobilistico Nissan Motor Co.Ltd, sbarca così a Firenze e lo fa insieme al gruppo Brandini, storica azienda fiorentina attiva sul mercato da quasi 100 anni. “Come famiglia, ma soprattutto come azienda, siamo estremamente orgogliosi che il brand nipponico abbia scelto noi per rappresentare in Toscana l’esclusività che il marchio Infiniti rappresenta”, afferma Niccolò Brandini, marketing manager del gruppo. “Il nostro obiettivo è quello di far conoscere al grande pubblico la qualità e l’esclusività del brand, sia nei prodotti che nei servizi, e raggiungere con auto premium importanti livelli di vendita”.

Infiniti Q30

L’apertura del Centro Infiniti Firenze – conclude – è un altro importante step dell’espansione aziendale che ci ha visto protagonisti negli ultimi anni, sia dentro che fuori le mura cittadine”. Solo poche settimane fa, infatti, il gruppo Brandini ha inaugurato un salone a Grosseto e adesso, con il nuovo Centro Infiniti Firenze, rafforza la propria presenza commerciale nella nostra regione.

“Nel Centro Infiniti Firenze abbiamo individuato un partner ideale nel capoluogo della Toscana, dato che  gode di ottima reputazione per l’altissima professionalità, la grande esperienza e soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Raul Picello Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di Infiniti.

LE IMMAGINI DELLA SERATA