Rivale
Richiedi informazioni

Nuova 695 Rivale. Non inseguire il vento. Guidalo.

Dall’incontro tra Abarth e Riva nasce Abarth 695 Rivale, la serie speciale, numerata e limitata, che unisce tradizione e innovazione di due grandi firme dell’industria manifatturiera italiana.

Il mare, la strada. Qualunque sia la direzione, rendila indimenticabile.

Guarda il video

UN’EDIZIONE LIMITATA,  PER EMOZIONI INFINITE.

Abarth 695 Rivale sa distinguersi come nessun’altra auto. La targhetta numerata limitata e personalizzabile a richiesta, fissata con le stesse viti utilizzate nella costruzione degli yacht Riva, è uno dei tanti elementi che ne conferma la sua doppia natura, elegante e sportiva.

ABARTH E RIVA

Due miti senza tempo che condividono epoche di record internazionali e prestigiose vittorie. Carlo Abarth e Carlo Riva, le leggende dell’asfalto e del mare, l’evoluzione naturale di due percorsi paralleli da cui nasce un modello che punta su fattori irrinunciabili, quali tradizione, eleganza e innovazione.
Quando Abarth incontra Riva il risultato è un connubio perfetto e armonico di raffinatezza e prestazioni.

DUE GRANDI STORIE SI INCONTRANO.

I successi degli anni ’20 e ’30 per Riva, così come gli anni ’50 e ’60 per Abarth, hanno originato i pilastri su cui costruire il proprio futuro. Una storia che trova un punto d’incontro anche nello stile. La predilezione di Carlo Abarth per il motore di derivazione nautica fuoribordo – a sbalzo dietro l’asse posteriore – ha accompagnato l’architettura di numerosi modelli storici.

NON INSEGUIRE IL VENTO. GUIDALO.

Ogni strada saprà accoglierti con colori, profumi e suoni sempre diversi. Ogni viaggio sarà un ricordo indelebile, un’immagine evocativa che ti accompagnerà per sempre.
A bordo di Abarth 695 Rivale si respirano pure emozioni.