Nissan Leaf, nuovo teaser in attesa del 6 settembre

Aspettando il giorno del debutto, è stato pubblicato un nuovo teaser di Nissan Leaf.
La presentazione in anteprima dell’elettrica è prevista per il 6 settembre in Giappone. La diretta potrà essere seguita sul canale YouTube di Nissan Global. Nell’ultimo mese la casa nipponica ha dispensato pillole di quella che sarà la nuova vettura. Si è cominciato dall’utilizzo del sistema ProPilot (primo passo verso la guida autonoma), passando all’e-pedal, quindi l’aerodinamica.

Ora la campagna Simply Amazing (Semplicemente sorprendente) punta l’attenzione sui sensi. Equipaggiata con le più avanzate tecnologie, la nuova generazione di Leaf sorprenderà i vostri sensi e fisserà nuovi standard nel mercato dei veicoli elettrici, fa sapere Nissan.

 

Con le tecnologie Nissan Intelligent Mobility si viaggerà più sicuri. Grazie ad una visibilità migliorata sarà possibile percepire meglio cosa accade intorno alla vettura, come si sottolinea nel video. Gli interni premium, pensati per incontrare il gusto dei clienti, sono ancora più confortevoli.

La nuova Nissan Leaf entusiasmerà i vostri sensi – si dice nel video – dandovi ancora più fiducia nella guida. Nella foto diffusa dalla Casa giapponese viene immortalata una piccola porzione del posteriore. In primo piano i gruppi ottici e la scritta “zero emission” a ribadire ancora una volta il concetto di mobilità sostenibile.

[fonte: drivemag.it]