Stephen Curry per INFINITI
Un fantastico assist per Q50

INFINITI ha il suo nuovo ambasciatore mondiale: si tratta di Stephen Curry, stella internazionale del basket. Considerato uno dei più grandi tiratori della storia della pallacanestro, Curry incarna il giusto spirito per il nuovo posizionamento di INFINITI “Empower the Drive” e per questo rappresenterà il brand premium nelle prossime campagne di comunicazione.

E, considerando l’inizio, sarà una collaborazione esplosiva! Curry infatti, durante le riprese della nuova campagna commerciale della Q50, che verrà lanciata in alcuni mercati a partire da quest’estate, ha stupito tutti: Stephen ha nuovamente mostrato il suo fenomenale talento con un incredibile colpo a lunga distanza attraverso il tetto apribile dell’auto.

 

GUARDA IL VIDEO

 

“L’impegno costante di Stephen Curry per consolidare nuovi risultati sia fuori che dentro al campo da gioco viaggia parallelo agli attributi del nostro brand: INFINITI non smette mai di spingersi in avanti. Vediamo la stessa dedizione ogni giorno da parte della nostra squadra che lavora instancabilmente per superare le aspettative dei nostri clienti in tutto il mondo. Questa partnership celebra un’unità condivisa per continuare a cambiare il gioco “, ha dichiarato Roland Krueger, Chairman e Presidente Globale di INFINITI Motor Company.

“INFINITI è un marchio che ho conosciuto e ammirato grazie alle ottime prestazioni, al design e  alle tecnologie innovative. Sono affascinato dai valori del marchio e dalla passione impiegata e sono entusiasta di lavorare con INFINITI per aiutare a raccontare storie di persone che sono spinte a fare di più per realizzare il loro potenziale “, ha detto Curry.

Stephen Curry ha vinto due campionati NBA con i guerrieri del Golden State. Si è confermato per due volte il Most Valuable Player  dell’NBA , 4 volte ha partecipato nella rappresentativa All-Star  ed è stato il giocatore che ha segnato più punti nella stagione NBA  2016. Curry è stato anche nominato Atleta dell’anno nel 2016 dall’Associazione Media.