Fiat Fullback

Vivi full e non guardare mai back

La gamma di veicoli commerciali Fiat ha dimostrato negli anni di essere ben fornita di mezzi di qualità, ognuno in grado di rispondere a determinate necessità del lavoratore. Mancava solo lui, ed ora è arrivato. Fiat Fullback è l’ultimo veicolo commerciale Fiat Professional arrivato in Italia e funge da SUV nonostante si ha una capacità di carico invidiabile a qualsiasi furgone. È arrivato il pick-up.

Fiat Fullback sta arrivando a Firenze e dintorni da Brandini SpA. Vieni a scoprirlo in anteprima

La capacità di carico di Fiat Fullback è di 1 tonnellata sia che il mezzo sia allestito con cabina doppia o estesa, o meglio se il veicolo ha 4 o 2 porte. Infatti, in questo caso cambia la lunghezza e si va da un minimo di 5.275 mm a un massimo di 5.285 mm. La lunghezza della cassa, quindi, è di 1.520 mm nel caso del Fiat Fullback a 5 posti mentre è di 1.850 mm se montato con una cabina più piccola, ossia da 4 posti.

Una peculiarità del nuovo Fiat Fullback è quella di essere uno fra i primi pick-up al mondo con tutto il basamento motore in alluminio così da conferire leggerezza senza trascurare la potenza e l’efficenza. Inoltre, anche grazie a questo, la capacità di traino arriva fino a 3.100 kg. Il cambio può essere manuale o automatico a 6 o 5 marce.

Fiat Fullback è questo è molto altro che devi ancora scoprire. Chiamaci subito oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro.

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio