Fiat Scudo Merci

Farà da scudo per il tuo lavoro

Per il tuo lavoro in città, per districarti facilmente nel traffico senza dover rinunciare allo spazio, scegli Fiat Scudo Merci. Questo è un furgone di medie dimensioni lastrato, vetrato o semivetrato: sta solo a te decidere!

Il miglior furgone da città secondo chi l’ha usato: Fiat Scudo Merci. Provalo da Brandini a Firenze e provincia

Non solo è uno dei più versatili mezzi di trasporto merci urvano ma è comunque in grado di rispondere alle necessità del tuo lavoro. È disponibile con 2 passi, corto e lungo, e un tetto alto oppure basso e anche con cabina singola e doppia! Rimarrai sorpreso di quante versioni esistono!

In tutto, Fiat Scudo Merci riesce ad avere una capacità di portata da un minimo di 1000 kg ad un massimo di 1200 kg mentre in lunghezza si sbizzarrisce! Offre ben 4 lunghezze interne, da 1,37 a 1,70 m per la doppia cabina e da 2,25 a 2,58 m per quella singola regalando anche 5 volumetrie diverse. Il vano di carico, vero luogo sacro di questo furgone, è alto 1449 mm o 1750 mm nelle versioni a tetto alto ed può essere facilmente organizzato grazie a 8 robusti ganci a pavimento.

Cosa si intende per versatile? Che puoi adattare il tuo Fiat Scudo Merci al trasporto di merce refrigerata, ad una vettura per pronto soccorso meidico, per interventi autostradali oppure per facilitare la tua attività di idraulico o elettricista.

C’è ancora molto da scoprire! Scopri il mondo di Fiat Scudo Merci a nelle province di Firenze, Pistoia e Grosseto.

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio