Fiat Talento

Il nome è tutto un programma

Dalla collaborazione con Peugeot, nasce un nuovoFiat Talento! Linee squadrate, abitacolo più spazioso e volume di carico mai visto. È la versalità di questo furgone che lo rende unico e diverso. Scegli il mix perfetto per il tuo lavoro scegliendo tra due diverse altezze, due lunghezze e due passi.

Da Brandini è arrivata una novità: richiedi ora un preventivo per Fiat Talento a Firenze

Passiamo a qualche numero più pratico per capire le potenzialità di questo furgone: la lunghezza varia da 4999 mm a 5399 mm mentre la larghezza è di 1956 mm. In base al materiale che trasporti, Fiat Talento base ti offre 1971 mm di altezza mentre la versione con il tetto più alto è di 2493 mm. La capacità di carico è notevole e varia da 5,2 m3 a 6 m3 ma ciò nonstante questo furgone rimane agile e compatto. Credi che sia tutto? No, perchè con il tetto alto la capacità di carico arriva fino a 8.6 m3!

Scopri anche le altre versioni di Fiat Talento. Il pianalato per trasporto isotermico, da usare come officina movile oppure come shuttle oppure il “Crew Cab”, per trasportare persone, con due file di sedili per un totale di 5 o 6 posti, ma che non trascura lo spazio per caricare merce.

Le novità di Fiat Talento sono le luci duirne al LED, ancora più scompartimenti rispetto agli altri veicoli commerciali Fiat Professional che ti organizzano il lavoro e le tre motorizzazioni solo Multijet o Ecojet.

Non crederne di non averne bisogno perchè una volta che lo usi ti chiederai come hai fatto a lavorare senza fino ad oggi. Chiama una delle concessionarie di Brandini di Firenze, Pistoia, Grosseto, Montecatini, Scandicci e Pontassiede.

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio