Nissan E-NV200 Evalia

L'elettrico è il nuovo modo di vivere la strada!

L’elettrico ti garantisce viaggi a basso consumo per la tua azienda a Firenze

La scelta dell’elettrico per quanto riguarda la tua flotta aziendale è tanto intelligente quanto pratica. Grazie alle nuove tecnologie proposte nei veicoli commerciali Nissan e soprattutto con il modernissimo E-NV200 Evalia, diesel e benzina sono ormai un ricordo del passato. L’elettrico è il nuovo futuro e oltre a rispettare l’ambiente in cui respiriamo quotidianamente, permette di risparmiare notevolmente sui consumi.

Si potrebbe temere che le performance di un veicolo elettrico siano inferiori rispetto a un veicolo con motori a benzina, diesel o GPL. Non è affatto così. Nissan E-NV200 è la prova che un motore può essere altrettanto potente anche se alimentato da corrente elettrica e questo lo dimostrano i dati tecnici di questo furgone. Il motore elettrico AC sincrono ha una potenza massima di KW (CV) 80 (109) e una velocità massima di giri/min 10500. L’autonomia è di 167 km.

Rendi la tua guida elettrizzante e dai al tuo lavoro un valore etico in più

Il motore elettrico non è l’unica cosa a rendere incredibile questo furgone. Nissan E-NV200 ha un sistema intelligente che comunicherà con te: per esempio il veicolo ti informerà che la carica sta terminando grazie a CARWINGS che collegandosi al tuo smartphone o tablet può contattarti da remoto!

Oltre all’efficienza tecnologica degna di un veicolo del nuovo millennio, E-NV200 Evalia ti offre tanto spazio e potrai trasportare fino a 5 persone e un volume di 2,3 m3 di bagagli. Inoltre, il massimo del comfort è garantito sia da sedili morbidi e da materiali di grande qualità, che dal silenzio che l’abitacolo di un motore elettrico è in grado di offrire. Forse non ci avevi mai pensato, ma un motore elettrico oltre a consumare di meno e non inquinare è anche in grado di creare pace e relax al volante!

Passa al lato green dei veicoli commerciali, passa all’elettrico di E-NV200 nella nostra concessionaria a Firenze!

Specifiche tecniche

  • Volume di carico: 4.2 m³
  • Capacità di carico: 770 kg
  • Altezza del piano di carico da terra: 523 mm
  • Ricarica veloce 30 minuti
  • Ricarica pubblica 4/8 ore
  • Ricarica normale 10 ore
  • Autonomia ricarica 167 km
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio