Nissan NT400 CABSTAR

Possente e personalizzabile, in altre parole perfetto!

Nessuna tipologia di carico sarà più un problema per la tua azienda a Firenze

L’autocarro Nissan NT400 è stato progettato su un robusto telaio con sezione a “C” e l’asse posteriore con sospensione multi-link. L’idea, infatti, è quella di aiutarti nel trasporto delle merci facilitandoti il loro carico e scarico. Per i carichi pesanti Nissan ha pensato alle ruote gemellate, che si trovano sui telai da 3,5 e 4,5 tonnelate.

Sono diverse le versioni in cui NT400 Cabstar si presenta: puoi scegliere tra quattro classi di massa totale a terra, tre passi e cabina singola o doppia con 6 posti.
Muoverti a Firenze e provincia diverrà ogni giorno più semplice e la tua squadra lavoro riceverà un notevole aiuto grazie a un veicolo che sarà tagliato su misura per le tue necessità lavorative.

Tanti allestimenti e altrettante motorizzazione. Personalizza il tuo NT400 Cabstar

Le motorizzazioni disponibili sono tre e vanno dal 121 Cv e il 136 CV fino al 145 CV. Una volta che avrai scelto la potenza che ti serve potrai passare all’allestimento più consono per la tua azienda. Sfoglia il catalogo cliccando su Brochure in fondo a questa pagina e esplora tutte le varie possibilità. Grazie al programma “Business Ready” puoi optare per un cassone trilaterale, ribaltabile o furgonato.

Gli interni di Cabstar offrono visibilità a ogni manovra, anche la più difficile e ostile. Il servosterzo elettrico ti verrà incontro permettendoti di guidare in maniera fluida e facile. Il design offre una posizione di guida avvantaggiata e totalmente sicura grazie all’ampio parabrezza.

Scegli il tuo modello e accessorialo come desideri, Brandini ti aiuterà nell’acquisto fornendoti l’ampia gamma di finanziamenti disponibili presso la nostra concessionaria Nissan di Firenze in via dei Mille. La tua azienda verrà soddisfatta grazie a piani di acquisto lungimiranti, che si dimostreranno nel tempo affidabili e offriranno un netto risparmio.

Specifiche tecniche

  • Passo 2,5 a 3,4 m
  • Lunghezza massima 4,5 a 6,3 m
  • Larghezza massima 1,8/2,2 m
  • Massa totale a terra da 2,8 a 4,5 t
  • Massa totale combinata da 4,3 a 8 t
  • Cambio Manuale a 5 o 6 marce
  • Velocità max da 133,2 a 136 km/h
  • Pendenza max superabile >30%
Mostra di più Mostra di meno
Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio