Brandini Academy

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L’offerta formativa

Tecniche di vendita

Come gestire e organizzare la vendita in showroom.

Servizi finanziari e assicurativi

Saper proporre formule finanziarie e assicurative nel mondo dell’automotive.

Fiscalità dell’auto

Nozioni sul sistema fiscale specifico sul settore auto.

Customer satisfaction

Come assistere il cliente per un processo di vendita soddisfacente.

Competenze digitali

Uso degli strumenti digitali per una vendita efficace.
Il candidato ideale

Sei un ragazzo/a under 35? Sei dinamico e con spiccate capacità relazionali? Non vedi l’ora metterti in gioco in un contesto innovativo? Se hai queste caratteristiche allora ti trovi nel posto giusto. Cosa aspetti, inviaci la tua candidatura!

Invia candidatura

Un progetto innovativo

Roberto Murgia, Responsabile del Personale, spiega come nasce il progetto e quali sono gli obiettivi che aspira a raggiungere.

Il percorso

L’offerta formativa offerta dalla Brandini Academy è un percorso completo incentrato su vendite digitali, back office e soprattutto – la cosa a cui noi teniamo di più – la cura del cliente.

Finance & insurance

Ivan Quattrini, responsabile del reparto F&I e della formazione con la sua pluriennale esperienza porta un valore aggiunto all’Academy.

Tecniche di vendita

Il nostro desiderio è creare delle figure professionali che siano realmente dei consulenti di mobilità in grado di definire e capire quali siano le esigenze dei nostri clienti.

Back office

Per una formazione a 360° è fondamentale conoscere tutti i processi compresa la fase successiva alla vendita. Per questo motivo abbiamo avviato il corso sul back office.

L’offerta formativa

01

Invio della candidatura

02

Processo di selezione

03

1 anno di formazione lavoro

04

Attestato consulente commerciale

Gruppo Brandini

Da più di 100 anni presenti sul territorio

La nostra storia inizia nel 1917, anno in cui Cesare Brandini apre la sua prima sede a Firenze. È l’inizio di un’avventura che conoscerà una crescita continua, che ha coinvolto 4 generazioni, 14 marchi, 3 province e 16 sedi. In continua evoluzione da oltre 100 anni, abbiamo rinnovato continuamente la nostra offerta, affiancando alla vendita delle auto anche altri servizi come l’officina, il noleggio a lungo termine e i prodotti per le aziende. Il Gruppo non smetterà di crescere grazie ad una continua ricerca nel campo dell’innovazione digitale, mantenendo la soddisfazione del cliente al centro di ogni suo progetto e continuando ad investire sulla formazione dei propri oltre 400 collaboratori, vero motore dell’azienda!

collaboratori

405

fatturato 2021

408MLN

auto vendute 2021

25K