Torna alle posizioni aperte

Operatore Contact Center/Servizio Clienti

Firenze
info@brandini.it
840055055

Descrizione lavoro

Il/la candidato/a scelto/a verrà inserito nel reparto Business Development Center, in un contesto innovativo, dinamico, giovane e competitivo.

In particolare le attività da svolgere sono le seguenti:

  • Gestire chiamate inbound ricevendo le richieste dei clienti e fornendo loro le informazioni desiderate, o indirizzandoli verso l’interlocutore più adatto alle loro esigenze.
  • Gestione dei lead commerciali con finalità di presa appuntamento presso i nostri showroom e officine tramite le relative agende.
  • Effettuare chiamate di follow-up post consegna delle vetture.
  • Effettuare chiamate post assistenza ai fini qualitativi.

REQUISITI

  • Capacità d'ascolto, comunicative e di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
  • Capacità di lavoro strutturato, sistematico, ordinato
  • Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti
  • Problem solving.
  • Forte orientamento al risultato.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel.

 

Costituisce elemento preferenziale esperienze lavorative telefoniche e passione per il mondo Automotive.

 

Sede di lavoro: Firenze (in sede)

Contratto di lavoro: Full time LUN-SAB, Tempo determinato con finalità all'inserimento.

Candidati per questo lavoro

Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro operatore

Accetto i Termini del servizio e l'informativa privacy.

Altre posizioni aperte

Consulente Commerciale - Pistoia

Il ruolo del consulente Commerciale sta cambiando, vuoi fare parte di questo cambiamento?   Benvenuto nella rete di conces...

Pistoia
840055055
info@brandini.it
Meccanico - Pistoia

Passione e precisione guidano il nostro lavoro affinchè i nostri Clienti possano trovare sempre un servizio impeccabile. ...

Pistoia
840055055
info@brandini.it