Brandini

Fiat Doblò Combi

Punta tutto sulla comodità, sia di carico che di guida

 
Fiat Doblò Combi, il furgone monovolume per trasporto misto più versatile sul mercato. Inoltre, con il nuovo design accattivante e peculiare non ti annoierà mai. Tutto è stato progettato per rendere Fiat Doblò Combi il più funzionale possibile e così anche il design essenziale ma robusto: ampia superficie vetrata, gruppi ottici integrati e nuovi cerchi. Anche gli interni non sono da meno grazie al dispositivo Uconnect e allo schermo touchscreen da 5″ con opzione NAV per agevolarti la crociera.

Fiat Doblò Combi ha mille facce. Vieni a scoprirle in provincia di Firenze, Grosseto e Pistoia

All’interno lo spazio regna sovrano. Il vano di carico di Fiat Doblò Combi può accogliere fino a 5p + da 215 a 425 kg! Il passo va da 2755 a 3105 mentre la lunghezza va da 4406 a 4756mm. L’abitabilità interna, poi, diventa ancora più considerevole. Ma puoi continuare a configurare Fiat Doblò decidendo se vuoi il tetto basso o alto, per carichi ingombranti, portare 5 o 7 persone a bordo. Infine, l’accessibilità è agevolata da due porte scorrevoli laterali mentre il baule è separato da una paratia tubolare in acciaio dietro la seconda fila di sedili, i quali sono tutti reclinabili(tranne quello dell’autista) per darti ancora più spazio.

Scopri i numerosi allestimenti e usa Fiat Doblò Combi come furgone o monovolume per la famiglia allargata. Non vuoi un veicolo commerciale a carburante? Fiat Doblò prevede anche la motorizzazione a metano! Scopri tutti i dettagli da Brandini e con l’aiuto di un nostro esperto potrai capire quale versione fa per te. Vieni a trovarci nelle sedi di Firenze, Scandicci, Borgo San Lorenzo, Pistoia, Borgo a Buggiano e Grosseto.

Fiat Doblò Combi è omologato in categoria N1 e prevede sgravi fiscali previsti dalla normativa vigente di cui puoi beneficiare se hai i requsiti.

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio