Torna alle posizioni aperte

Sistemista informatico - Tecnico Help Desk [IT2402]

Firenze
info@brandini.it
840055055

Descrizione lavoro

RIF: IT2402
Sistemista informatico - Tecnico Help Desk

La risorsa che stiamo selezionando sarà inserita nel team IT del Gruppo Brandini; opererà in affiancamento alle altre figure tecniche riportando all'IT manager, e si occuperà di:

    - Supporto agli utenti per l'uso dei sistemi gestionali interni e del DMS (Dealer Management System) "Infinity";
    - Progetti di implementazione dell'infrastruttura tecnologica del data center e delle sedi;
    - Gestione delle richieste di assistenza tecnica di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale, documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori esterni;
    - Testing e valutazione delle applicazioni interne prima del rilascio agli utenti;
    - Assistenza hardware e software agli utenti interni con supporto remoto o interventi on-site, installazione e aggiornamento dei PC, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software. Configurazione dei dispositivi informatici, degli apparati attivi, degli armadi di cablaggio;
    - Gestione ed identificazione delle problematiche legate a LAN e WAN, effettuando la diagnostica e proponendo soluzioni;
    - Rendicontazione economica delle attività, creazione di reportistica, gestione dei rapporti con i fornitori.  
    - Cybersicurezza, monitoraggio della rete e troubleshooting.
    - Supporto al CTO nella raccolta dei bisogni degli utenti e massa in esercizio delle soluzioni software.
    - Gestione e manutenzione di database, sia per quanto riguarda le prestazioni che la generazioni di query.

Cosa richiediamo:

    Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows client e server/Android/ios;
    Ottima conoscenza di Microsoft AD, gestione degli utenti, impiego di Group Policy, principali sw server (IIS, SQL, ...);
    Ottima conoscenza di infrastrutture di rete fisiche e logiche, TCP/IP, routing, configurazione di apparati attivi;
    Ottima conoscenza dei principali tool tecnici e del pacchetto office;
    Conoscenza ed esperienza nell'uso dei databae relazionali (preferibilmente SQL Server / SQL Anyware);
    Passione per la tecnologia e l'informatica in generale, desiderio di crescita ed apprendimento continuo;
    Attitudine al problem solving;
    Attitudine al lavoro in team;
    Forte orientamento e attenzione alla soddisfazione degli utenti.

Cosa offriamo:

RAL e livello commisurati all'esperienza del candidato, CCNL applicato: Commercio
Formazione e corsi di perfezionamento;
Opportunità di crescita professionale in contesto dinamico e tecnicamente complesso.

Luogo di lavoro: presso il dipartimento IT di Via Chiari a Firenze, con spostamenti verso le altre sedi del Gruppo.
L'orario è di 40 ore settimanali, da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

E' richiesta la disponibilità in tempi brevi.

Candidati per questo lavoro

Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro operatore

Accetto i Termini del servizio e l'informativa privacy.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Altre posizioni aperte

Consulente Commerciale - Pistoia

Il ruolo del consulente Commerciale sta cambiando, vuoi fare parte di questo cambiamento?   Benvenuto nella rete di concessionari del Gruppo B...

Pistoia
840055055
info@brandini.it

Meccanico - Pistoia

Passione e precisione guidano il nostro lavoro affinchè i nostri Clienti possano trovare sempre un servizio impeccabile. Benvenuto nella rete ...

Pistoia
840055055
info@brandini.it