Torna all'elenco

BMW Brandini protagonista alla 40° Firenze Marathon

BMW Serie 3 Touring del Gruppo Brandini in veste di auto-cronometro ufficiale alla Firenze Marathon 2024, segnalando il tempo del primo classificato maschile, con lo sfondo del Ponte Vecchio e il supporto del pubblico.

Domenica 24 Novembre si è svolta la 40° edizione della Firenze Marathon, e anche quest’anno le nostre BMW sono state le Official Car dell’evento, garantendo il trasporto degli atleti.

Venerdì e Sabato, presso la Stazione Leopolda, due BMW Serie 3 Touring sono state esposte al pubblico e successivamente impiegate come auto-cronometro ufficiali, accompagnando il primo uomo e la prima donna per tutta la gara.

Tra gli oltre 11.000 partecipanti, a tagliare il traguardo marchiato BMW Brandini sono stati Samuel Kiplimo Naibei e Dorine Jerop Murkomen, confermandosi protagonisti di questa edizione.

La nostra partecipazione alla Firenze Marathon rafforza il legame con la città e consolida la presenza del Gruppo Brandini sul territorio, sostenendo eventi che celebrano sport, passione e comunità.

Potrebbe interessarti anche