Condizioni dell'offerta
Nissan Leaf Acenta 40kWh a € 28.300 prezzo chiavi in mano (IPT e contributo PFU esclusi). Listino € 34.200 (IPT escl.) meno €5.900 IVA incl.. **Grazie al contributo Nissan e delle Concessionarie Nissan che partecipano all’iniziativa e all'incentivo statale di € 5.000, soggetto alla effettiva disponibilità delle risorse del fondo statale stanziato e previsto in caso di rottamazione di un veicolo della medesima categoria (M1) omologato in una classe inferiore a Euro 5. Esempio di finanziamento: anticipo € 8.885, importo totale del credito € 20.094,27 (include finanziamento veicolo € 19.415 e, in caso di adesione, GAP Insurance in caso di furto/danno totale a € 679,20 per tutta la durata del finanziamento); Spese istruttoria pratica € 350 + imposta di bollo € 50,24 (addebitata sulla prima rata), interessi € 2.087,73, Valore Futuro Garantito € 18.126,00 (Rata Finale) per un chilometraggio complessivo massimo di 20.000 km (costo chilometri eccedenti € 0,10/km in caso di restituzione del veicolo). Importo totale dovuto dal consumatore € 22.182,00 in 24 rate da € 169,00 oltre la rata finale. TAN 5,25% (tasso fisso), TAEG 5,73%, spese di incasso mensili € 3, spese per invio rendiconto periodico (una volta l'anno) € 1,20 (on line gratuito) oltre imposta di bollo pari a € 2. Salvo approvazione Nissan Financial Services. Documentazione precontrattuale ed assicurativa disponibile presso i punti vendita della rete Nissan e sul sito www.nissan-fs.it Offerta valida presso la Rete aderente fino al 30/06/2023. Valori massimi ciclo combinato WLTP Emissioni CO2 0 g/km alla guida. Consumo elettrico, Wh/Km 171 - 185 I dati di consumo e CO2 sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE - determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) - e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali.