Condizioni dell'offerta
Calcolato su PRIMASTAR BUS LIH1 27Q 110CV a € 24.683,49 (IVA, messa su strada, IPT e contributo PFU esclusi). Importo totale del leasing: € 26.226,46 comprensivo di prezzo del veicolo € 24.683,49 (MSS € 620,23, IPT € 326, calcolata su Provincia di Roma, contributo PFU escluso) in caso di adesione, di 12 mesi di Driver Insurance a € 108, 5 anni di assicurazione GAP a € 596,74 (Importi IVA esclusa). Anticipo € 8.958,73 (comprensivo di spese di istruttoria € 350 e imposta di bollo € 63,82), n. 59 canoni da € 279,00; riscatto € 6.444,51; interessi € 5.081,19. Importi IVA esclusa; TAN 7,99% (tasso fisso) e TAEG 10,27%. Importo totale dovuto € 30.999,25 IVA inclusa (per acquisire la proprietà del bene occorre aggiungere l’importo del riscatto). Spese di incasso mensili € 3, spese per invio comunicazioni periodiche (una volta l'anno) € 1,20 (on line gratuito) oltre Imposta di bollo pari a € 2,00 Spese gestione tassa di proprietà € 15,00 all’anno; Spese amministrative per gestione passaggio di proprietà € 150,00 in caso di riscatto. Importi IVA esclusa. Offerta riservata ai possessori di partita IVA. Salvo approvazione Nissan Finanziaria. Documentazione precontrattuale ed assicurativa disponibile presso i punti vendita della Rete Nissan convenzionati Nissan Finanziaria e sul sito www.nissan-fs.it/trasparenza. *Nuovo PRIMASTAR BUS L1H1 110CV a € 24.683,49 (IVA, messa su strada, IPT e contributo Pneumatici Fuori Uso esclusi). Listino € 32.266 (IVA escl.) meno € 7.582,51 (IVA escl.), grazie al contributo Nissan e delle Concessionarie Nissan che partecipano all’iniziativa. In caso di permuta o rottamazione. Offerta valida presso la Rete aderente fino al 31/12/2023.
Consumi ed emissioni
Valori massimi ciclo combinato WLTP Consumi: 7,8 l/100 km Emissioni massime CO2: 204 g/km I dati di consumo e CO2 sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE - determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) - e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali.